Primo690 - Bios Fertilizzanti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo690

ITALIANO > Prodotti > CONCIMI ORGANICI NP
Primo690


IL MIGLIOR CONCIME PER VERSATILITA’, ADATTABILITA’ E RISULTATO FINALE

Primo, è la linea innovativa di concimi organici NP (Ca) a base di matrici organiche naturali, quali proteine nobili, amminoacidi e peptidi, integrate con tettosilicati selezionati di Calcio e Magnesio: essi hanno il molteplice obiettivo di incrementare la sostanza organica e l’humus del terreno per ottenere elevate produzioni unitarie; di migliorare gli standard qualitativi dei prodotti; solubilizzare gli elementi accumulati nel terreno per rendere disponibile alla pianta ciò che serve, quando serve.
Completamente esenti da contaminanti tossici, Azoto, Fosforo e Calcio di origine organica sono resi disponibili immediatamente e progressivamente rispettando la microflora del terreno, permettendo a tali microrganismi utili di svolgere la propria funzione di «digestione organica».

I tettosilicati selezionati di Calcio e Magnesio influenzano positivamente la capacità di scambio cationico; garantiscono il rilascio graduale e progressivo dell’acqua e degli elementi nutritivi (altrimenti soggetti alla lisciviazione);  garantiscono al terreno costante umidità e libera circolazione dell’aria (evitano gli stress alle radici, ostacolano l’asfissia radicale e favoriscono l’attività dei microrganismi utili).

Primo690 è il capostipite della «Famiglia Primo». Con i suoi titoli è il concime perfetto sia in fase di pre-trapianto poiché, grazie all’apporto di fosforo e calcio di elevata qualità, favorisce la crescita delle radici e  della pianta, sia in fase di copertura in quanto aumenta la fertilità del terreno, stimola la formazione di nuove radici e fornisce adeguata quantità di azoto di origine organica a immediato, medio e lungo rilascio.
Ottimale per qualsiasi tipo di coltivazione (arborea o erbacea), influenza il pH del terreno tale da favorire il rilascio degli elementi nutritivi bloccati nel terreno.

Primo690: fertilità del terreno e nutrizione delle piante.
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu